Piumini Moncler Donna | La Cosa fare e cosa non fare di lavaggio Piumini

Published In: ROOT Created Date: 2016-07-06 Hits: 282 Comment: 0

Un piumino è uno dei migliori giacche si possono acquistare se siete seriamente di restare al caldo quando fa freddo, o nella neve. Come tante cose è sempre meglio utilizzare una fibra naturale o di un prodotto al momento dell'acquisto di abbigliamento, tra cui piumini, e naturale sembra solo per i risultati migliori. Questo perché in giù è un prodotto che viene da un uccello. Piumini Moncler Donna Nuovo È infatti le penne del petto, o piume lanuginose, dal seno di un uccello, più generalmente anatra. Le penne sono estremamente leggeri e presentano il cosiddetto "loft", cioè la capacità di sollevarsi e creare uno spazio di aria. Moncler Official Site Piumini Angers Marrone Ed è questo spazio aereo si va sono disponibili l'isolamento e le proprietà termiche che rendono giù un prodotto naturale tale fine per fare alcuni dei giacche più caldi che l'uomo conosca.

Tuttavia, come molte persone hanno trovato, anche se verso il basso è un meraviglioso di riempimento per una calda giacca snuggly inverno, non è il più facile da pulire. Un piumino va bene quando è pulito, ma quando è sporco e ha bisogno di un po 'di cura amorevole e l'attenzione per pulirlo diventa un po' un problema. Piumini Moncler Donna Nuovo Quindi, come si fa a fare pulizia quel bel piumino che hai avuto per un po 'ed è solo un po' più sporco di quanto si desideri, e forse non così caldo come è stato in passato? Beh, naturalmente, la prima risposta è quella di lavare a secco esso. Una buona tintoria, (si noti che ho detto una buona tintoria, ci sono alcuni che non sono così buono), dovrebbe essere in grado di asciugare pulire bene il vostro piumino. Tuttavia, per alcuni questo è costoso e molti preferirebbero pulire il loro piumino stessi.

Moncler Official Site Piumini Angers Marrone

 

Quindi, se si desidera pulire il proprio piumino come si fa a farlo "Beh, prima, come con tutto ciò, è necessario ottenere pronto per la pulizia. Piumini Moncler Donna Nuovo Prendete tutto dalle tasche, scuotere la" roba "che è accumulato nel le fessure e le crepe, ma solo fare questo. non c'è bisogno di pretrattare con qualsiasi cosa. successiva lavare in lavatrice senza il centro del mandrino, o il pezzo che gira e rigira per creare il movimento di lavaggio e agitare l'acqua . Alcune persone possono avere una macchina manca il perno centrale, ma le macchine più vecchie di solito hanno, quindi potrebbe essere necessario utilizzare una lavanderia commerciale dove si può lavare da soli. Moncler Official Site Piumini Angers Marrone Questo perché una macchina con un perno centrale può danneggiare il basso nel vostro piumino , il lavaggio troppo difficile. Quando si sta lavando assicurarsi di utilizzare solo il ciclo delicatamente. Se la giacca è molto sporca non ha nemmeno male a lavarlo con acqua calda su di essa la propria, poi con un detergente.

 

Presto si dovrebbe arrivare al punto di lavare la giacca con un detergente. Piumini Moncler Donna Nuovo  Questo è quando si può spremere fuori l'acqua dalla giacca dopo il lavaggio con acqua ed è tutto pulito. Poi lavare di nuovo il ciclo delicato tanto con un detergente. Tuttavia, è importante assicurarsi di utilizzare un detergente verso il basso, non solo qualsiasi vecchio detersivo. Non si dovrebbe trovare troppo difficile trovare un detergente verso il basso. Quando si rimuove la giacca dalla macchina permette tutta l'acqua in eccesso goccioli fuori o spremere delicatamente, poi deporla e premere con un panno pulito per rimuovere l'acqua in eccesso. Una volta che siete sicuri che tutta l'acqua in eccesso viene rimosso è il momento per il passo successivo. Moncler Official Site Piumini Angers Marrone È possibile asciugare fuori in tempo caldo fino a quando non è troppo vento o troppo caldo, o in un essiccatore, ma ancora una volta non troppo caldo. Come si asciuga è necessario fluff il basso di tanto in tanto solo per assicurarsi che non si asciuga tutto raggruppata in una palla. Ha bisogno di essere separati in modo che possa ritrovare è "loft". E una volta che il piumino viene lavato e secco è pronto per tenere al caldo il più freddo dei giorni tutto da capo.

Leave A Comment

Captcha


Copyright © 2014. tartufichepassione.it. Powered by tartufichepassione.

Piumini Moncler Donna Nuovo|Moncler ottiene due nuovi azionisti